The Migrant Trail

Convivenza e inclusione

Sviluppato da

Gigantic Mechanic

Sommario

Esperienza dei rischi per i migranti e la pattuglia di frontiera lungo il confine.

Data di realizzazione

21/02/2014

Descrizione

Il Migrant Trail è un gioco di simulazione a giocatore singolo che esamina la vita di migranti e agenti di pattuglia di frontiera sul confine tra Stati Uniti e Messico come parte della campagna transmediale The Undocumented. Il giocatore può scegliere di giocare come uno dei numerosi individui su entrambi i lati e viene sempre presentato per la prima volta a un prologo che spiega la storia e le motivazioni del personaggio.
Il gameplay come migrante è intitolato a The Oregon Trail, in cui il giocatore deve acquistare materiali di consumo per il viaggio prima di intraprendere il percorso e incontrare gli eventi. Inoltre, le pattuglie di confine vagano per la mappa, richiedendo al giocatore di scegliere i percorsi che evitano le pattuglie o il raddoppio nel tentativo di sfuggire alla cattura. Il successo è incredibilmente difficile, e il giocatore spesso muore se non viene catturato dalla pattuglia di confine.
Come agente di pattuglia di confine, il giocatore guida una di quelle stesse auto di pattuglia, alla ricerca di gruppi che tentano di attraversare il confine. Una volta che un gruppo o un individuo viene trovato, gran parte del tempo del giocatore – una risorsa limitata per gli agenti di frontiera – può essere speso tendendo a ferire e garantire che i migranti catturati ricevano cure adeguate, perché l’obiettivo dell’agente di pattuglia di confine non è semplicemente quello di catturare migranti il ​​più possibile, ma anche per prevenire morti e feriti.
Le molteplici sfaccettature dietro questi due lati sono costruite per essere complementari piuttosto che oppositive. Quando si passa da un migrante a un pattugliamento di frontiera, l’attenzione per fornire aiuti combinati con la comprensione di come le condizioni brutali sono per i gruppi di migranti produce empatia e spinge il giocatore verso il successo da una prospettiva umanitaria.

Prezzo

Gratuito

Dispositivi

Web/Online

Gioca ora

Lascia un commento