Dite la verità ai vostri bambini!

Nel Mondo

Dite loro la verità! Che Babbo Natale non esiste! Che satana non è nero! Dite loro che ogni razza ha i suoi antenati e anche il suo egregora (sfera spirituale)! Dite loro che i nostri riti non sono stregoneria!

Dite loro che tutto è iniziato in Egitto (civiltà avanzata, scienze, matematica, filosofia, religione, architettura). Dite loro che i primi egiziani erano neri, niente a che fare con i film di Hollywood.

Dite loro che Cristoforo Colombo non ha scoperto le Americhe, che Mansa Mussa, il Maliano, era l’uomo più ricco del mondo, che gli egiziani neri sono stati i primi ad aver girato il mondo, che hanno scoperto l’Europa, gli Americhe, Asia e Oceania!

Dite loro che è in Egitto che il metro è stato inventato dalla misura di una goccia d’acqua, che Pi greco (\pi ) e il numero di oro sono stati inventati in Egitto e molti teoremi geometrici attribuiti a Pitagora e Talete, eppure Imhotep, il più grande degli studiosi, rimane sconosciuto ai libri di storia!

Dite loro che l’Antenato dell’umanità è stato scoperto in Africa, che molte invenzioni di questo mondo sono state fatte con la partecipazione dei neri che non sono mai stati citati!

Dite loro che l’Africa aveva una calligrafia prima che arrivassero le prime navi e i primi missionari. Dite loro che l’unione da sola potrà garantire la nostra sopravvivenza e collocarci tra i più grandi, che il cemento è stato inventato in Egitto e non dai muratori per niente franchi!

Dite loro che dopo aver organizzato spedizioni punitive per saccheggiarci delle nostre opere d’arte per i musei occidentali con migliaia di morti, vandalizzano anche il nostro patrimonio culturale rompendo i nasoni alle statue egiziane, così non riconosciamo il naso impressionato di un Kemite, prova palpabile che l’antico Egitto era nero!

Dite loro di lavorare e non di aspettare la manna che cadrà dal cielo, non è mai caduta! Dite loro di credere ai nostri antenati perché sono gli unici che possono intercedere con il creatore a nostro favore!

Dite loro di non odiare l’altro quando scopriranno la verità di una storia falsa ma di perdonare.

Dobbiamo dire la verità ai nostri figli perché è l’unico modo per rovesciare il vapore del dominio psicologico delle altre razze sulla nostra. Il nostro colore della pelle non è la maledizione di Cam, sì, dite loro che la vera povertà non è soggettiva ma oggettiva!

Di Gioventù Africana Consapevole (JAC).

Visita profileayiti.blogspot.com!